Come chiamare con anonimo iPhone

Devi fare una telefonata, ma non vuoi fare conoscere il tuo numero di telefono al ricevente? Allora ti chiederai “come posso nascondere il mio numero su iphone!?”. In questo articolo, ti mostrerò come chiamare con anonimo, in modo tale da mantenere la tua privacy.

Non chiamare mai nessuno in modo anonimo per scopi sbagliati. Anche se le chiamate sono anonime, puoi comunque essere scoperto dagli organi competenti.

Quindi, non provare niente di illecito. Questo articolo è solo a scopo informativo.

Come nascondere il tuo numero su iPhone

Ci sono due modi per nascondere il numero di telefono sul tuo iPhone quando effettui chiamate. Il primo modo è accedere all’app Impostazioni e toccare Telefono. Quindi, tocca Mostra il mio ID chiamante e disattiva l’interruttore accanto a Mostra il mio ID chiamante. Saprai che l’interruttore è spento quando è grigio e posizionato a sinistra.

È importante notare che alcuni operatori virtuali non ti offrono questa opzione sull’iPhone stesso, quindi non sorprenderti se non vedi Mostra il mio ID chiamante nell’app Impostazioni del tuo iPhone. Infatti alcuni operatori, ti obbligano a configurarlo online o chiamando il loro centro di assistenza.

Puoi anche nascondere il numero sul tuo iPhone quando effettui chiamate individuali componendo la sequenza *67 prima del numero di telefono effettivo.

Ottenere un secondo numero di telefono

Se nascondere il tuo numero non è abbastanza, puoi ottenere un secondo numero di telefono utilizzando alcune app come Hushed, TalkU, Burner, Talkatone, Next Plus, Sideline, ecc. Le app citate non sono gratuite, ed ognuna propone un piccolo prezzo per ottenere il numero telefonico virtuale. Con Hushed pagando circa 21€, puoi ottenere un secondo numero di telefono a vita che ti aiuterà a proteggere il tuo numero di telefono principale e personale.

Per approfittare di questa offerta, iscriviti a Hushed e usa il codice HA25 per ottenere un secondo numero di telefono.

Chiamare con anonimo adesso è facile!

Hai configurato correttamente il tuo iPhone per effettuare chiamate in modo anonimo! Ora sai esattamente come nascondere il tuo numero su iPhone o ottenere un secondo numero di telefono se lo desideri.

Se hai un telefono Android e vuoi conoscere come chiamare con anonimo, ti consiglio di cliccare qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *